“Premio Nazionale Operetta” in Fortezza Vecchia

informazione pubblicitaria. INFO: 339 - 77.68.203. Sabato 9 luglio alle 21,30 nella suggestiva cornice della Fortezza Vecchia di Livorno torna il Premio Nazionale Operetta giunto alla quinta edizione

Sabato 9 luglio alle 21,30 nella suggestiva cornice della Fortezza Vecchia di Livorno torna il Premio Nazionale Operetta giunto alla quinta edizione organizzato dalla Cronosax Livorno in collaborazione con la Compagnia Lirica Livornese e la partecipazione dell’Autorità Portuale di Livorno. Nell’ambito della serata dal titolo Frivolezze D’operetta verrà consegnato il premio alla soubrette Elena D’Angelo ritenuta attualmente una delle più importanti interpreti di questo genere. Il premio sarà dedicato alla memoria del grande comico Sandro Massimini re indiscusso dell’operetta italiana. L’operetta vedrà sul palco la partecipazione dell’ attrice caratterista Viviana Larice, del cantante Massimo Gentili, della simpatica e frizzante soubrette Paola Pacelli, del brillante Franco Bocci, con la partecipazione straordinaria di due grandi colonne dell’operetta italiana come la soubrette Annalena Lombardi e del comico Matteo Micheli nipote del celebre comico di origini livornesi Maurizio Micheli. La parte musicale sarà composta da Stefania Casu al pianoforte e da Davide Silingardi al violinoL’ Operetta con la sua frivolezza e leggerezza vi darà serenità e divertimento di cui oggi ne abbiamo veramente bisogno.

Prenotazione posti: 339 – 77.68.203. I Biglietti disponibili un’ora prima dello spettacolo dalle ore 20,15 presso l’ingresso della Fortezza Vecchia – Piazzale dei Marmi 1 (ingresso da Varco Fortezza) oppure dal ponte mobile situato in piazza del Pamiglione.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©