Pranzo di Natale da La Volpe e l’Uva. Piccolo dono omaggio. Ecco il menù

informazione pubblicitaria. INFO 388 – 43.09.189. Ecco il menù di Natale e Capodanno dell'osteria in viale Caprera 11, Venezia

 

L’osteria La Volpe e l’Uva vi invita a trascorrere il pranzo di Natale e il Capodanno nei rinnovati locali di viale Caprera 11 (INFO 388 – 43.09.189). Tutti coloro che sceglieranno questo ristorante in occasione del 25 dicembre riceveranno un piccolo dono e dalle ore 19 in poi avranno diritto a un aperitivo omaggio da consumare sempre all’osteria della Venezia.
Ecco il menù di Natale – Antipasti: gamberi arrostiti al bacon su crema di ceci al rosmarino e gallina livornese ripiena con carciofi. Primi: riso carnaroli mantecato con crema di patate e ragù di pancetta di maiale. Tortelli fatti in casa ripieni di cacciucco su inzimino di seppie. Secondo: composizione di agnello fritto alle mandorle, patate alla crema e funghi porcini. Dolce: semifreddo al torroncino con salsa al cioccolato e arance candite. Pasticceria natalizia. Prezzo proposto 50 euro e comprende vino, acqua e caffè.
Per Capodanno, poi, un altro ricco menù – Aperitivo: tartar di gamberi rossi su budino di ricotta. Mousse di fegatini su veletta di pane e rigatino croccante. Antipasti: capesante arrostite al pane alle erbe su crema di patate e tartar di olive taggiasche. Panzanella croccante alla toscana su insalata di polpo e fagioli cannellini. Primi: ravioli fatti in casa di ricotta e pecorino su fonduta d’Alpeggio. Stracotto di anatra. Risotto mantecato allo zafferano con ragù di scorfano. Secondo: trancetto di maialino ripieno con crema di carciofi e carciofi trifolati. Dolce: cheese cake caldo con salsa al melograno. Pandoro con burro aromatizzato alla vaniglia. Prezzo proposto 65 euro e comprende vino, acqua e caffè.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©