Tutto sul “Jobs Act” alla Camera di Commercio

“Il Jobs Act e la grande trasformazione del lavoro”: questo il titolo del convegno che si svolgerà  venerdì 30 gennaio alle 15,30 nell’auditorium della sede camerale (clicca sul link al pdf in fondo all’articolo per consultare il programma del convegno).  Il convegno, uno dei primi sul tema, è organizzato dalla Camera di Commercio in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Livorno, l’Ordine dei consulenti del lavoro ed il Prof. Avv. Pasqualino Albi, associato di diritto del lavoro all’Università di Pisa.
Scopo dell’iniziativa, che riunirà un nutrito gruppo di professionisti e di interessati a vario titolo, è quello di avviare e sviluppare un dibattito scientifico e professionale sui temi posti dalla riforma del mercato del lavoro e in particolare sui decreti legislativi di imminente approvazione in attuazione della legge delega 10 dicembre 2014 n. 183. Temi complessi e delicati, che presuppongono un approccio critico per poter mettere a fuoco e comprendere i nodi strutturali  delle riforme in corso di attuazione.
Dopo l’introduzione del segretario generale Camera di Commercio Pierluigi Giuntoli sono previsti gli interventi del  presidente degli avvocati Vito Vannucci e della presidente dei Consulenti del lavoro Gloria Cappagli. La relazione illustrativa sulle novità apportate dal Jobs Act è affidata al prof. Avv. Pasqualino Albi. Segue dibattito.

Riproduzione riservata ©