“Ospitalità Italiana”, premiate 28 strutture ricettive

Giovedì 5 giugno alle ore 15,30, nella sala Capraia della Camera di Commercio, avrà luogo la cerimonia di premiazione delle strutture turistiche che hanno ottenuto il prestigioso Marchio di Qualità Isnart – Ospitalità italiana per l’anno 2014.
La V edizione del Marchio “Ospitalità Italiana” ha portato alla certificazione di 28 strutture operanti nel settore alberghiero, della ristorazione, agrituristico, dei campeggi e degli stabilimenti balneari:
n. 5 alberghi;
n. 5 ristoranti;
n. 10 agriturismi;
n. 3 stabilimenti balneari;
n. 5 campeggi.
Ad aggiudicarsi il marchio di qualità sono aziende sparse su tutto il territorio della provincia: 6 sono di Livorno, 5 di San Vincenzo, 4 di Campiglia Marittima, 3 di Castagneto Carducci, 3 di Portoferraio, 2 di Bibbona, 2 di Rosignano Marittimo, 1 di Piombino, 1 di Capoliveri e 1 di Porto Azzurro.
Saranno premiati anche i collaboratori o i fornitori che a giudizio dei titolari delle strutture hanno dato un contribuito significativo al raggiungimento della qualità complessiva.
ll progetto è promosso dalla Camera di Commercio in collaborazione con le associazioni di categoria e con Isnart – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche. Il Marchio, volontario ed annuale, garantisce la qualità del servizio offerto dalle imprese turistiche della provincia di Livorno.
Consegneranno i premi il Presidente della CCIAA Sergio Costalli ed i Membri della Commissione di valutazione.

Riproduzione riservata ©