L’impatto del Jobs Act per le piccole e medie imprese

Seminario tecnico gratuito in CNA per capire il nuovo scenario

Con il Jobs Act è davvero più facile e più conveniente fare nuove assunzioni per le piccole e medie imprese? Cosa è cambiato rispetto a prima? Sono le due principali domande cui verrà data risposta nel seminario tecnico gratuito aperto a tutte le imprese, organizzato dalla Cna presso la propria sede in via M.L. King 15 giovedì 7 maggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Relatori due docenti dell’Università di Firenze, William Chiaromonte e Luisa Vallauri, disponibili a rispondere a tutte le domande delle imprese. Saranno esaminati ed illustrati il nuovo contratto di lavoro a tempo indeterminato a tutele crescenti, la nuova disciplina delle mansioni, il lavoro autonomo nella riforma ed il riordino delle tipologie contrattuali atipiche.
“E’ una occasione importante per capire se la propria impresa possa adesso davvero avere a disposizione qualche nuova carta da giocare oppure no – spiega il direttore Cna Marco Valtriani – nel caso il proprio settore stia intravedendo la tanto attesa ripresa. Al nostro ufficio paghe già diverse aziende hanno chiesto informazioni, ed abbiamo quindi deciso di mettere queste competenze a disposizione di tutte le imprese”.

Riproduzione riservata ©