Imprese “rosa” alla Camera di Commercio. Tre giorni di rassegna, il programma

come di consueto potete trovare il link al programma in fondo all’articolo

Saranno i bei locali al piano terra della Camera di Commercio ad ospitare, da venerdì 21 marzo a domenica 23 marzo, la prima rassegna espositiva delle imprenditrici della provincia di Livorno. Un allestimento semplice ma suggestivo accoglierà il pubblico che potrà visitare molti stand ed ammirare alcuni manufatti oltre che sorprendersi per la varietà e la fantasia delle imprenditrici del nostro territorio.
La Rassegna, ideata dal Comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Livorno, lancia un invito fin dal suo titolo: “Vieni a conoscerci”.
Infatti rappresenta un’opportunità per conoscere da vicino alcune eccellenze frutto della sapienza imprenditoriale di chi, anche in tempi di crisi, ha saputo reagire e stare sul mercato. Saranno esposti prodotti e servizi di ben 22 imprese a conduzione femminile, provenienti da tutta la
provincia, e durante la manifestazione avranno luogo anche conferenze, presentazioni, incontri
con le imprenditrici, intermezzi musicali. Venerdì 21 alle 16,30 l’inaugurazione ufficiale; ma la Rassegna aprirà i battenti già dalle 14 per rimanere aperta con orario 10 – 19 anche il sabato e la domenica.

 

Riproduzione riservata ©