Decathlon apre al Nuovo Centro, google cerca personale. Posti all’Acqua Village

La multinazionale dell’abbigliamento sportivo è pronta a sbarcare nel nuovo punto vendita al Nuovo Centro. Aprirà il 19 maggio con il personale già presente e valuterà la possibilità di assunzione soltanto in un secondo momento.

Ecco invece altre posizioni di lavoro aperte che possono interessare i livornesi.

Google – Anche Google cerca personale. In particolare candidati italiani con una ottima conoscenza dell’italiano per le proprie sedi in Europa. Per candidarsi www.google.com/about/careers.

Acqua Village – L’Acqua Village di Follonica e Cecina sono alla ricerca di personale per la stagione estiva 2014. Le figure richieste (circa 250 in tutto) sono principalmente giovani che amino svolgere attività come bagnini, camerieri, barman, ballerini, cantanti, ma anche giardinieri e cassieri. Sono previste inoltre opportunità di stage retribuiti della durata di 3 mesi per soddisfazione ospiti.
Tutti gli interessati potranno inviare il proprio profilo attraverso il sito internet www.acquavillage.it. Sono richieste capacità di relazione, una buona conoscenza delle lingue straniere e chiaramente avere un minimo di esperienza, oltre a residenza o disponibilità di alloggio fra Livorno e Grosseto. Dopo la fase dell’invio di curriculum lo staff contatterà i ragazzi selezionati per un colloquio. L’azienda ha base a Cecina e Follonica.

America Graffiti –  Parliamo della catena di ristoranti di ispirazione Usa, ma anni 50, targati America Graffiti. Il gruppo, dopo essere sbarcato sulla costa adriatica, ha posto l’attenzione in Toscana, dove è presente già a Lido di Camaiore e Montecatini e dove ha previsto cinque nuove aperture entro la fine del 2014 a Firenze, Empoli, Calcinaia, Arezzo e anche a Livorno. Si possono ipotizzare poco meno di 150 posti complessivi. E’ già possibile inviare il proprio cv  attraverso il form della pagina web www.americagraffiti.it/lavora_con_noi o inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

E-vacancy – L’agenzia, per la stagione 2014, cerca 50 persone per villaggi turistici e resort. Si tratta di animatrici con conoscenza del tedesco e del russo, animatrici per piscina, istruttrici di fitness, aerobica e acquagym, ballerini e ballerine, dj e presentatori. Cv e foto a [email protected].

Portale della Regione Toscana – Il portale programma i colloqui ai giovani di età compresa tra i 15 e i 29 anni che non lavorano, non studiano o che non frequentano un percorso formativo per conseguire un titolo di studi. Per accedervi basta collegarsi al sito, iscriversi lasciando una e-mail e una password e attendere che venga dato un primo appuntamento per un colloquio. guarda qui il sito

Riproduzione riservata ©