Jobs Act, un convegno per capirne l’importanza

Confesercenti, attraverso l’Ente Bilaterale, ha organizzato il convegno: “Jobs Act: novità e prospettive del mondo del lavoro” che si terrà a Livorno martedì 17 marzo alle 14.30, presso il Grand Hotel Palazzo.
Per trattare i temi e discutere dell’impatto che queste grandi novità avranno sul mondo del lavoro e non solo nel settore del commercio, sono stati inviati come relatori Roberto Maestrini e Marcello Ferrini, Presidente e Vice Presidente Ebct che, rispettivamente, apriranno e chiuderanno i lavori; il Prof. Michele Tiraboschi, Ordinario del Diritto del Lavoro all’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, per approfondire gli aspetti più tecnici delle novità e delle prospettive portate dalle riforme sul lavoro; il Dott. Paolo Onelli, Direttore Generale della tutela delle condizioni di lavoro e delle relazioni industriali, Ministero del lavoro e delle politiche sociali e Gianfranco Simoncini, Assessore Attività Produttive, Credito e Lavoro Regione Toscana, i quali ci daranno un punto di vista più politico riguardo al Jobs Act e alla sua attuazione.

Si ricorda che il convegno è stato accreditato dall’ordine dei dottori commercialisti, dall’ordine degli avvocati e dall’ordine dei consulenti del lavoro della provincia di Livorno. La partecipazione è libera e gratuita, ma è preferibile comunque la prenotazione, da effettuarsi tramite email al seguente indirizzo: [email protected].

Riproduzione riservata ©