Finanziamenti per le aziende: via al seminario Cna

Seminario tecnico gratuito in Cna per conoscere opportunità e limiti

“Quali finanziamenti posso ottenere per la mia azienda?”: è questa una delle domande più frequenti che gli imprenditori rivolgono di questi tempi agli uffici Cna, tanto che l’associazione ha organizzato un seminario tecnico gratuito per illustrare in modo semplice e diretto le opportunità ed i limiti nel settore dei finanziamenti e dei contributi.
L’iniziativa è inserita all’interno di un ciclo di incontri denominato “Cna Risponde” in cui vengono affrontate le principali problematiche comuni a tutte le imprese.
In questo incontro saranno date risposte a domande frequenti come quelle sull’esistenza o meno di contributi a fondo perduto, sui finanziamenti per investimenti in macchinari o strutture, sulle agevolazioni nell’accesso al credito anche per le imprese al femminile o giovanili; ma saranno date anche spiegazioni semplici su alcuni aspetti tecnici molto importanti come il calcolo e l’incidenza del rating o sulle garanzie richieste dalle banche. Relatore il responsabile dell’ufficio credito della Cna provinciale Andrea Porciani.
Appuntamento in CNA a Livorno Lunedi 9 febbraio dalle ore 17.30 alle ore 19.30. La partecipazione è aperta a tutti gli imprenditori, comunicando possibilmente la presenza a [email protected] oppure telefonando allo 0586/267111.

Riproduzione riservata ©