Dalla Danimarca tour operator in visita nel nostro territorio
Su iniziativa della Camera di Commercio di Livorno, dal 3 al 6 Ottobre 2013, sei importanti tour operator danesi, trascorreranno quattro giorni alla scoperta del territorio della nostra provincia, con i suoi paesaggi, le sue tradizioni enogastronomiche, la sua ospitalità e i suoi servizi. Durante il soggiorno, visiteranno tredici aziende agrituristiche, in luoghi diversi della provincia, ed avranno l’occasione non solo di apprezzarne l’ospitalità e i prodotti tipici, ma anche di effettuare escursioni a carattere naturalistico e culturale nei loro paraggi.
L’incoming prenderà il via il 3 ottobre con una serata speciale di benvenuto che si svolgerà presso l’agriturismo “Bulichella” di Suvereto, a cui parteciperanno anche i rappresentanti della CCIAA di Livorno, dell’Assessorato al Turismo e all’Agricoltura della Provincia, di Coldiretti, di Confagricoltura e del Consorzio “La Strada del Vino e dell’Olio”. L’iniziativa, basata su un format già collaudato, che ha portato all’inserimento delle aziende visitate nei cataloghi dei tour operator ospitati, è nata grazie alla collaborazione, con la locale Camera di Commercio, di Toscana Promozione, dell’Ente Nazionale del Turismo (ENIT) e del Consorzio La Strada del vino e dell’olio Costa degli Etruschi.
Le 13 aziende agrituristiche che ospitano i tour operator sono state selezionate tramite un apposito bando emanato dalla CCIAA di Livorno,
(Per ulteriori informazioni clicca su: http://www.li.camcom.gov.it)
Queste le aziende agrituristiche che partecipano all’iniziativa:
* BULICHELLA di Suvereto
* CA’ LO SPELLI di Collesalvetti
* DI CIOCCO di Campiglia Marittima
* ELISABETTA di Cecina
* ESPOSITO di Bibbona
* GREPPO ALL’OLIVO di Donoratico
* PODERE CAMPALTO di Campiglia Marittima
* PODERE SAN MICHELE di San Vincenzo
* POGGIO DIAVOLINO di Suvereto
* TENUTA BELLAVISTA INSUESE di Collesalvetti
* TENUTA GARDINI di Bibbona
* TRA GLI ULIVI di Castagneto Carducci
* VILLA TOSCANA di Campiglia Marittima
Le immagine di corredo all’articolo sono tratte dal sito dell’agruturismo BULICHELLA di Suvereto.
Riproduzione riservata ©