Burger King (S.Vincenzo) cerca dipendenti

La nuova stagione del Burger King di San Vincenzo, inaugurato la prima volta nel maggio del 2013, sta per iniziare. Lo stand by invernale, programmato con il fine di apportare migliorie al locale e più in generale al servizio di ristorazione, giunge dunque al suo termine con l’apertura delle selezioni per il personale necessario alla gestione del punto vendita.

A questo scopo, il franchisee toscano Arranger Consulting indice un’audizione pubblica per il 28 marzo rivolta atutti coloro che abbiano meno di 29 anni e desiderino un’occupazione all’interno della company. In attesa di conoscere il luogo in cui verranno fatti i colloqui, la Società comunica l’indirizzo cui è possibile inviare fin da subito i curricula: [email protected].

I posti a disposizione sono una trentina e le figure professionali richieste variano da l’addetto alla vendita, alla cucina, alla sala, al capoturno,tutte posizioni per le quali sono previste in media dalle due alle sette settimane di formazione.

Coloro che saranno risultati idonei all’impiego da uno spoglio preventivo verranno ricontatti telefonicamente e invitati ad un ultimo colloquio con lo staff di Arranger Consulting. Chi non facesse in tempo a candidarsi entro il 27 marzo, potrà comunque presentarsi sul posto con il c.v. e sostenere un test sul momento.

Riproduzione riservata ©