A Porta a Mare l’Adventure Park. Provatelo

ARTICOLO REDAZIONALE. Al termine del percorso a tutti i bambini verrà consegnato un attestato di partecipazione

Continuano le iniziative alla Porta a Mare di Livorno. Per tutto il mese di maggio, dall’1 al 31, sarà installata nell’area commerciale di via d’Alesio (zona Piazza Mazzini – ex cantiere navale Orlando), una nuova attrazione per far divertire i bambini: Adventure Park, un vero parco avventura in pieno centro e a due passi dal mare! (cliccate qui per maggiori info).
Tutti i bambini dai 5 anni di età e di altezza compresa tra i 110 e i 160 cm. potranno giocare, in tutta sicurezza, in questo percorso acrobatico composto da ponti tibetani, reti da uomo ragno, tronchetti, passarelle di assi sospese e molto altro. Dotati di caschetto, adeguata imbragatura e sempre assistiti da operatori esperti e qualificati, potranno destreggiarsi in una “giungla” di prove di abilità ed equilibrio. Al termine del percorso a tutti i bambini verrà consegnato un attestato di partecipazione.
L’Adventure Park è attivo tutti i giorni (ore 16,00-20,00 nei giorni feriali; 11,00-13,00 e 16,00-20,00 nei giorni festivi) ed è assolutamente gratuito, in quanto offerto dalle attività commerciali presenti (aperte ogni giorno in orario continuato 9,00-20,00). Ma non finisce qui! Durante il mese di maggio saranno organizzati ulteriori eventi per i bambini ma anche per gli adulti, quindi “sintonizzatevi” sulla pagina Fb di Porta a mare – area commerciale e tenetevi costantemente aggiornati!

Riproduzione riservata ©