Toscana a Sinistra, domenica Vendola in città

Mediagallery

Domenica 10 maggio alle ore 10,30 nello spazio aperto del circolo Arena Astra di Piazza Luigi Orlando 39 a Livorno, sarà lo stesso Nichi Vendola a suonare la carica per Sì – Toscana a Sinistra. Il Presidente di Sel sarà a Livorno per sostenere le ragioni della lista che vede come candidato Presidente, Tommaso Fattori. “Obiettivo Toscana”, per parlare del rilancio della nostra Regione, al fine di renderla “bella, operosa, giusta e solidale” come tutti noi la vorremo. Sarà l’occasione per parlare alla Cittadinanza, per far conoscere assieme ai candidati locali, le proposte, le speranze ed i progetti che la stessa Sì – Toscana a Sinistra ha messo in campo con l’obiettivo di offrire una vera alternativa di governo ad una Regione che ha bisogno, ormai da troppo tempo, di risposte che siano veramente in grado di cambiare una situazione sociale ed economica già da troppo tempo in forte declino.

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # Fabio

    STESSA ACCOGLIENZA DI SALVINI, MI RACCOMANDO. IN PROSSIMITA’ DELLE ELEZIONI QUESTI POLITICI DIVENTANO TUTTI BUONISTI ED AMICI DEL POPOLO VERO?

  2. # ivo lami

    ma siete sicuri che facendo venire vendola recuperate voti? secondo me gli indecisi appena lo vedono si decidono si, ma a non votarne il candidato

  3. # GIORGIO

    Chissa’ perche’ i sinistroidi vengono tutti a Livorno per essere compatiti ed avere man forte, per quel che mi riguarda quello di Vendola e’ un partito inutile e da cancellare….ed io pago!!!

I commenti sono chiusi.