Soluzioni creative alla crisi: il dibattito targato Pd

Oggi, venerdì 17 ottobre alle ore 17, è previsto al Nuovo Teatro delle Commedie di Livorno, in via Terreni, un dibattito pubblico sullo stringente ed attuale tema della sharing economy.
L’iniziativa, dal titolo “Sharing Economy: soluzioni creative alla crisi economica”, costituisce il secondo appuntamento del ciclo “Diamoci del Noi”, occasioni di dibattito e di riflessione per “ripensare la città …ricordandosi del futuro”
Per l’occasione sarà prevista una diretta streaming pensata per poter agire in maniera interattiva anche con chi non potrà essere presente all’evento. Il riferimento è l’hashtag #ricordiamocidelfuturo.
All’incontro, moderato dal senatore Marco Filippi, saranno presenti i due parlamentari del Partito Democratico Veronica Tentori e Matteo Mauri e il Professore Giuseppe Iannaccone che introdurrà il dibattito.
All’iniziativa prenderanno parte anche alcune delle più famose start up del settore che sono divenute, nel giro di pochi anni, dei veri campioni del settore, come Uber, Cortilia, Zooppa,Starteed, Air B&B, BlaBla Car e la nostra redazione di Quilivorno.it chiamata, tramite il caporedattore Giacomo Niccolini, ad intervenire sul tema portando la propria esperienza a modello di “soluzione creativa alla crisi” e realtà dei new media ormai confermata sul territorio.
Sarà inoltre prevista una diretta video su www.pdlivorno.it, pensata per poter agire in maniera interattiva anche con chi non potrà essere presente all’evento. Il riferimento è l’hashtag #ricordiamocidelfuturo, i profili twitter @pdlivorno e @marcofilippi_li

Trovate il programma di tutti gli incontri su www.marcofilippi.net

Marco Filippi

Riproduzione riservata ©

Allegati