Pd ed ex BL? Accomunati dal giudizio sul sindaco

A seguito dei recenti fatti politici cittadini che hanno visto due consiglieri di Buongiorno Livorno uscire dal gruppo consiliare il Partito Democratico commenta così:
“Rispettosi del travaglio politico che ha colpito Buongiorno Livorno, accogliamo tuttavia con favore la notizia che alcuni ormai ex-membri del suo gruppo consiliare abbiano finalmente  emesso un giudizio chiaro e irrevocabile sull’inadeguatezza del sindaco Nogarin che anch’essi hanno contribuito ad eleggere. Se non altro dopo averlo aiutato a camminare, in futuro non dovremo temere che gli offrano una stampella per continuare nel proprio pessimo mandato amministrativo.
Questo giudizio nei riguardi di Nogarin ad oggi è l’unico legame che accomuna il PD ai transfughi di BL.  Il PD, come fatto fin qui, continuerà a spendere le proprie energie per ricostruire un dialogo con la città ed elaborare un serio e dettagliato progetto di governo parlando direttamente con i cittadini.
Nessuna autoreferenzialità e tanto meno arroganza, ma soltanto la legittima ambizione di farci interpreti delle esigenze delle città Sulle nostre idee e proposte siamo pronti a confrontarci in ogni sede anche con altre forze politiche”.

PD Livorno

Riproduzione riservata ©