M5S, parte da Livorno il “tour dei Comuni”

“Ogni giorno di più saremo vicini ai nostri sindaci e ai nostri amministratori”. E’ con queste parole, scritte nero su bianco sul blog di Beppe Grillo da  Roberto Fico, Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio e Carla Ruocco, che viene annunciato l’inizio del “Tour dei Comuni” che inizierà proprio dalla nostra città. “Si ripartirà quindi dai meetup per potenziarli e dargli maggiore visibilità – si legge sul blog del leader dei Cinque Stelle-  i meetup sono laboratori di idee in viaggio permanente, le cellule del M5S,dove ci si incontra mettendo al centro il bene comune delle persone e del luogo in cui si vive, luoghi che in questi anni hanno ottenuto grandi risultati a livello locale”.
Per i Comuni dunque i grillini prevedono un tour permanente di sostegno e di informazione e questo proprio partendo dalla Livorno di Filippo Nogarin. Ecco il  il “Tour dei Comuni”, di cui responsabile sarà Luigi Di Maio.
“Con queste iniziative, i gruppi sul territorio, che ogni giorno incontrano cittadini in difficoltà, potranno contare su un network strutturato di eletti nelle istituzioni – scrivono sul blog www.beppegrillo.it – per avviare insieme a loro progetti concreti e concertati che miglioreranno le condizioni del proprio territorio e quindi dei cittadini italiani”.
“Le relazioni con le associazioni e le piccole medie imprese sul territorio sono fondamentali per far capire che l’unica via di uscita dalla recessione è un profondo cambiamento – sostengono i deputati del M5S – un’uscita dalla burocrazia, dalla fiscalità, dalla corruzione e dall’inefficienza), cambiamento che può portare solo il M5S. Possiamo solo andare avanti e fare meglio. Il vento è cambiato, il vento siamo noi.”

 

Riproduzione riservata ©