Gloria Giani (Pd) inaugura la sede elettorale

E’ stata inaugurata questa mattina alle 12 in via Maggi a Livorno, la sede del comitato elettorale a sostegno della campagna per le elezioni Regionali 2015 di Maria Gloria Giani per il Partito Democratico.
Molta gente ad abbracciarla e ad augurarle buon lavoro con la promessa di sostenerla in questa corsa che terminerà il giorno 31 maggio, quando i toscani saranno chiamati al voto per rinnovare il consiglio e la presidenza regionale.
Presenti anche il segretario della Federazione del Partito Democratico di Livorno Lorenzo Bacci, il segretario dell’Unione Comunale Livorno Federico Bellandi e Francesco Gazzetti i quali hanno brindato insieme a Maria Gloria e ai tanti presenti.

Il comitato elettorale- Tra gli appartenenti al comitato elettorale di Giani ecco anche Anna Laura Bachini nota designer livornese, Delia Menicagli , membro della Direzione Pd Territoriale, Lino Capozzi (Presidente  Gruppo Ormeggiatori e Barcaioli Livorno) e altri componenti del settore portuale , sarà aperto fino al 31 maggio come punto di incontro con i cittadini.

Il comitato elettorale può essere contattato anche tramite la pagina facebook (clicca qui per accederci), e il blog www.mariagloriagiani.com .

 

Riproduzione riservata ©