Gazzetti: “La mia sede qui per un occhio sulla città”

Mediagallery

Inaugurata ieri mattina la nuova sede del comitato elettorale di Francesco Gazzetti, candidato alla Elezioni Regionali 2015, in via della Pina d’Oro.
“La scelta della sede – ha spiegato Francesco Gazzetti – è stata fortemente voluta per dare un segnale di attenzione alla città e alle sue problematiche. Con tutti i livornesi voglio aprire una stagione di dialogo, confronto e incontro. La nostra sede sarà un luogo di ascolto e di presenza, da qui anche la scelta di tenere accese le luci di notte e di compiere assieme al Segretario Territoriale del PD Livorno, Lorenzo Bacci un giro del quartiere”.

“Di questa nuova esperienza – ha continuato Gazzetti – voglio ringraziare prima di tutto chi l’ha resa possibile: ovvero il Partito Democratico  che ha scelto un suo non tesserato in rappresentanza della società civile, GraducatoTv che mi ha permesso di misurarmi con questa sfida e soprattutto mia moglie e i miei figli, senza l’assenso dei quali non sarei mai partito. Gli ultimi dubbi, ad affrontare questa avventura, sono stati poi spazzati via dall’approvazione della mia scelta da parte di Osmana e Garibaldo Benifei. Sono stati così decisivi da volerli fortemente come presidenti onorari del comitato elettorale in rappresentanza di quei valori imprescindibili che con la loro vita hanno testimoniato e stanno continuando a portare avanti”.
Alla conferenza stampa di presentazione ha partecipato anche il segretario territoriale del Partito Democratico, Lorenzo Bacci, e il segretario comunale Federico Bellandi.
Questo l’elenco dei membri del comitato elettorale:

– Osmana e Garibaldo Benifei (presidenti onorari)

– Giovanni Belfiore

– Alberto Bonaccorsi

– Fabio Canaccini

– Fiorella Cateni

– Fabio Cecconi

– Luca Lischi

– Massimiliano Mangoni

– Andrea Pardini

– Pierpaolo Poggianti

– Loris Rispoli

– Claudio Seriacopi

– Marco Solimano

– Cinzia Simoni

– Alessandro Tanzi

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # elio

    “partenza in punta di piedi”, sic!!!!!!

  2. # Cecco Angiolieri

    Voterò PD perchè credo fortemente in Renzi e nel rinnovamento di questo paese, ma sarò costretto a scegliere un candidato non livornese.

  3. # maurizio

    Brrrrrrrrr

  4. # Madde'

    Cecco , purtroppo come eri e fosti , te hai capito subito.. . Forse anche Lapo non te l’approverebbe. Livorno deve essere rappresentata , Francesco Gazzetti e’ persona all’altezza..

I commenti sono chiusi.