Buongiorno Livorno, approvato il nuovo direttivo
Lunedì 20 ottobre l’assemblea di Buongiorno Livorno ha approvato la proposta di integrazione del Direttivo, che era composto inizialmente da undici persone, poi ridotte a sei in seguito alle dimissioni di alcuni membri, mediante l’aggiunta di dieci nuovi elementi.
Il nuovo assetto è frutto di un percorso partecipato. I gruppi tematici, che si sono formati subito dopo le elezioni e che stanno lavorando da luglio, in supporto anche alle attività del gruppo consiliare, hanno internamente eletto il proprio referente e candidato al Direttivo. Tali candidature sono state quindi valutate da una commissione costituita dal precedente Direttivo, dal gruppo consiliare e dai referenti stessi, che alla fine ha scelto i nomi da portare in assemblea.
Questo percorso garantisce, di fatto, la presenza nel Direttivo di persone con competenze ed esperienze che integrano quelle dei membri già in carica e garantiscono un maggior sostegno e una più attiva collaborazione al nostro gruppo consiliare, in particolare per quanto riguarda le attività delle varie commissioni consiliari. Inoltre un maggior numero di membri permetterà una migliore presenza sul territorio e un’attenzione costante e continuativa alle dinamiche e problematiche cittadine.
La composizione del nuovo Direttivo prevede quindi, assieme alle persone già in carica da febbraio: Maurizio Coppola, Federica Demi, Lisa Oliviero, Leandro Ricciardi, Stefano Romboli, Umberto Tedeschi, i nuovi membri, che sono: Valentina Barale, Enrico Battocchi, Paolo Bruciati, Alessio Fiorani, Marco Materassi, Irene Mecacci, Lorenzo Partesotti, Michela Pertici, Ivano Pozzi, Stefano Taddei.
Riproduzione riservata ©