Più 9.000 fish burger nei primi tre mesi di apertura per Pesce Bueno Easy way!

informazione pubblicitaria. Entusiasmante partenza del nuovo servizio fast food situato all’interno del Parco Levante, dove degustare i deliziosi “panini” basati principalmente nella realizzazione di burger a base di pesce

Entusiasmante partenza del nuovo servizio fast food situato all’interno del Parco Levante. Un angolo all’interno del quale i visitatori del centro commerciale possono degustare i deliziosi “panini” del nuovo concept di ristorazione basato principalmente nella realizzazione di burger a base di pesce.
Tonno, salmone, gamberi, polpo e branzino sono alcuni degli ingredienti che hanno convinto il pubblico livornese a sposare la scelta di Francesco Urbani, titolare della catena Pesce Bueno (il primo ristorante è nato a Rosignano Solvay, Livorno è il secondo e presto arriveranno nuove aperture in tutta Italia), di proporre alla clientela un servizio di ristorazione fast food che si differenziasse dalle canoniche e conosciute catene, andando in una direzione opposta verso la quale ancora nessuno aveva fatto rotta: i fish burger!
“Una scelta – ci spiega Urbani – dettata dalla volontà di offrire un servizio di ristorazione che si adattasse alle dinamiche della città ma che non tralasciasse i valori fondamentali del mio concetto di ristorazione: info. E così è nato Pesce Bueno easy way, variante di quanto già proposto su Rosignano, che vuole rimanere legata ai valori su espressi tramite una selezionata scelta dei prodotti, piatti che ricordano il mare e soprattuto l’alto valore nutrizionale rappresentato dai piatti di pesce”.
Ma un concept moderno di ristorazione non può tralasciare l’attenzione del pubblico più esigente, pertanto entrando dalla porta principale del Parco Levante e, puntando gli occhi verso Pesce Bueno, non troverete soltanto burger a base di pesce ma anche una vasta offerta sia per gli afecionados delle varietà di hamburger, sia per gli amanti della linea ed anche un’intera linea dedicata ai più piccoli.
Una fantastica intuizione che offre agli interessati la possibilità di Franchising con varie formule da poter consultare alla pagina web www.pescebueno.com.
Nel mezzo dei difficili anni imprenditoriali è bello poter raccontare di realtà le cui intuizioni vengono raccolte favorevolmente dal mercato.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©