“Peter Pan”, ecco i corsi sportivi e i centri estivi per bambini

informazione pubblicitaria. INFO via Cimarosa 209. Tel: 335 – 12.93.513. Novità: quest'anno tutti i giovedì bambini a contatto con la natura presso il maneggio: cavalli e altri animali per la gioia piccoli. Non mancheranno mare, piscina, escursioni, sport e gite.

Il Peter Pan ASD e APS (via Cimarosa 209 – Livorno. Tel: 335 – 12.93.513. In fondo all’articolo è possibile scorrere la fotogallery), affiliato con la Fijlkam Csen Coni, al fine di rendere possibile la realizzazione di un desiderio di bambini e famiglie della città di Livorno promuove la propria attività per la costruzione di una società civile attraverso lo sport, la cultura e la legalità.
Sempre attenta alle problematiche della società civile ed in particolare del mondo dei bambini, l’associazione mette la propria esperienza e passione con la quale opera nel sociale al servizio dei giovani e delle famiglie, risultando essere oggi una delle realtà maggiormente impegnate in prima linea per il recupero di giovani in difficoltà. La politica sociale per la famiglia, in atto con il “Progetto Peter Pan”, è quella di “trattenere” con lo sport e le varie discipline l’intera famiglia, dando la possibilità ai bambini disagiati (possiamo accogliere per i corsi sportivi 30 bambini gratuitamente e a spese della nostra associazione) di svolgere attività gratuitamente. I corsi si terranno il lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 16,30 presso la nuova palestra del Peter Pan. Istruttore di motricità sportiva Raffaele Maresca: cintura nera, animatore e insegnante.  Inoltre abbiamo l’onore di avere nel nostro staff il grande istruttore di Judo Giacomo Pallini: cintura nera 4° dan, tra gli istruttori più apprezzati e con ottimi risultati alle spalle. Quote popolari senza scopi di lucro per tutti i bambini e sconti per i fratelli. Attualmente sono aperte le iscrizioni per i corsi di motricità sportiva dai 3 anni in su e di Judo.
Grande successo di iscrizioni per i centri estivi che si possono continuare a effettuare entro il 15 maggio. Tra i centri estivi proposti da sottolineare il “Peter Pan Judo Inglese”, city camp in inglese con insegnanti madrelingua. Novità: quest’anno tutti i giovedì bambini a cavallo e a contatto con gli animali oltre a mare, piscina, escursioni, sport e gite. Il Peter Pan ASD e APS è un’associazione riservata ai soci e in vista della promozione sportiva la tessera socio viene offerta gratuitamente ai nuovi iscritti.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©