Officina Fuorigiri in via Mastacchi. Tra le novità recupero gratuito di mezzi fermi e gestione sinistri

informazione pubblicitaria. INFO 389 – 42.65.512 e 328 – 11.45.361 via Mastacchi 45. Tra le novità esposizione di scooter nuovi e recupero gratuito nella zona di Livorno per moto e scooter, perizie e gestione sinistri

Mediagallery

Sabato 1° agosto l’officina Fuorigiri di Larocca Fortunato ha inaugurato la nuova sede in via Marco Mastacchi 45 dalle ore 18,30 in poi. L’officina, che da gennaio 2010 svolge l’attività di riparazione su auto-moto-scooter e veicoli commerciali, si trovava in via di Salviano 117 ed è stata costretta al trasferimento anche a causa della chiusura del sottopasso Colline/Salviano. Decisione, questa, presa dal Comune, che ha reso la strada deserta creando notevoli disagi al volume di lavoro. Nel trasferirsi il titolare ha deciso di rinnovare l’offerta allestendo un ampio spazio pronto ad accogliere al meglio la clientela. L’officina Fuorigiri effettua tagliandi e eventuali richieste in garanzia per i marchi: Piaggio, Aprilia, Piaggio commerciale, Kymko, Sym. L’altra grande novità è rappresentata dalla esposizione di scooter nuovi e dal recupero gratuito nella zona di Livorno di moto e scooter.
Svolge, inoltre, perizie e gestione sinistri con la possibilità di appoggiarsi ad un infortunistica affiliata all’officina stessa. L’officina è operativa da lunedì 3 agosto.

Info utili
sito internet: www.officinafuorigiri.com
e mail : [email protected]
Per informazioni: 389 – 42.65.512 e 328 – 11.45.361

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©