Nuovo centro fitness in via Monte Grappa

Fitness Evolution, nuovo centro sportivo situato a Livorno in Via Monte Grappa 25/27, affiliato Csen e Coni, vi aspetta sabato 16 aprile alle 16 per l’inaugurazione

Fitness Evolution, nuovo centro sportivo situato a Livorno in Via Monte Grappa 25/27, affiliato Csen e Coni, vi aspetta sabato 16 aprile alle 16 per l’inaugurazione. Manuela Marchesan, presidente del centro, sarà a vostra disposizione per presentare la nuova macchina E-fit per programmare insieme il percorso di allenamento più idoneo. E-fit è un dispositivo innovativo valido strumento per la riabilitazione e l’allenamento, il rimodellamento del corpo, bruciare i grassi e tornare in forma prima dell’estate. E-fit, utilizzando il metodo di stimolazione muscolare elettrica in combinazione con l’esercizio fisico attivo aiuta lo sviluppo muscolare e la tonificazione, ti aiuterà a modellare il corpo cosi come lo desideri in soli 20 minuti di allenamento, lontano da ambienti affollati e rumorosi con la massima attenzione di un esperto che ti seguirà passo passo. Al termine dell’allenamento dopo 5 minuti di defaticamento, sarà possibile tonificarsi con una doccia attrezzata ed essere pronti ed energici per affrontare il resto della giornata.
Il centro sportivo Fitness Evolution, oltre ad E-fit mette a vostra disposizione anche uno spazio dedicato al relax, ambiente confortevole e riservato, dove sarà possibile effettuare con Andrea Benassi, terapista shiatsu qualificato, trattamenti shiatsu, riflessologia plantare, moxibustione o bendaggi con il taping neuromuscolare, per risolvere problemi legati a patologie dolorose, da quelle articolari (in particolare le lombalgie), alle cefalee, o semplicemente per attenuare le forme di stress e di tensione sia psichica che muscolare.
Manuela ed Andrea aspettano tutti coloro che vorranno venire a trovarli e provare l’E-fit gratuitamente. Saranno a vostra disposizione per descrivere i servizi offerti e programmare insieme un percorso individualizzato per il benessere del corpo e dell’anima. Per tutto il mese di aprile e per i primi quindici giorni di maggio per festeggiare la nuova apertura saranno effettuati prezzi veramente speciali, non resta che approfittarne e venirli a scoprire. Fitness Evolution è presente su Facebook: basta mettere mi piace sulla pagina Fitness Evolution 57100 e sarete costantemente informati sugli eventi e sulle promozioni.

Informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©