Novità-regalo da “Santini Big Shop”, ecco il guanto e il cappello per parlare al cellulare. E per lei la super borsa “Gabs”. Acquistateli

I guanti di lana trasformano le nostre dita in una “cornetta” e il grazioso cappello di lana funziona come cuffia auricolare per musica e telefonate

* articolo redazionale

SANTINI VUOL DIRE ANCHE PENNE DA 53 ANNI – LEGGI QUI

In questi ultimi tempi è ormai noto che la crisi ha colpito duramente diversi settori. I più interessati sembrano essere gli esercizi commerciali. In netta controtendenza sembrano essere Michela e Francesca Santini che assieme curano e gestiscono gli storici “Santini” (via Marradi) e “Santini Big Shop” (via Cambini).
Lottare, resistere ed insistere sono le parole chiave che, unite a innovare, inventare e stupire, Michela e Francesca hanno fatto proprie in tutti questi anni e che hanno permesso ad entrambi i negozi di rimanere ben ancorati nel panorama livornese da oltre 53 anni.
Santini Big Shop è il negozio di cartoleria ed oggettistica per eccellenza da oltre trent’anni in città: se abbiamo una mezz’ora libera da dedicare ai nostri occhi per riempirli di colori e di meraviglie abbiamo trovato il posto giusto. Parliamo di un negozio che ha seguito fin da subito le varie tendenze giovanili, crescendo e cambiando con il corso del tempo con un’ampia parte espositiva dedicata all’arredamento moderno e di design. Possiamo trovare oggetti di ogni tipo, anche quelli a cui non avremmo mai pensato. Un sorriso, senz’altro, questo negozio ce lo ruberà sempre. E stando al passo coi tempi e pensando ad un pubblico giovanile, Santini Big Shop propone, tra le novità, oggetti capaci di semplificarci la quotidianità come i guanti di lana che trasformano le nostre dita in una “cornetta” per parlare al telefono o il grazioso cappello di lana che funziona come cuffia auricolare per musica e telefonate.
Inoltre, in fatto di novità, Santini Big Shop (ma potete trovarle anche da Santini-casa della penna) propone le borse della linea “GABS”, 100% made in Italy. Dal materiale alla lavorazione è tutto rigorosamente prodotto in Italia dall’azienda fiorentina che con questo prodotto sta scalando il mercato italiano. La particolarità di queste borse, contraddistinte dai bottoni di rifinitura di color turchese, è che acquistandone una in pratica ce ne ritroviamo almeno tre. Grazie ad un gioco di bottoni, cerniere ed estensioni, tutte le borse “GABS” cambiano forma e volume, per cui una stessa borsa può essere utilizzata mattina, pomeriggio o sera. Inoltre, ognuna viene “equipaggiata” di una piccola “shopping bag” ed un piccolo taccuino. Un oggetto davvero originale, di ottima qualità e dai prezzi contenuti. Insomma, Santini Big Shop è un punto vendita sinonimo di qualità, cortesia ma anche originalità e sguardo attento sul futuro.

Santini – Casa della penna in via G. Marradi 60, Livorno

Santini Big Shop in via G. Cambini 33, Livorno

 

Riproduzione riservata ©