A Montenero è aperto un centro prelievi

informazione pubblicitaria. INFO e prenotazioni: 0586 - 57.99.59. Il servizio sarà attivo 3 volte alla settimana, al martedì, giovedì e sabato, dalle ore 7:00 alle ore 9:00, anche senza prenotazione. Per i prelievi di importo superiore a 30 euro viene offerta una colazione presso tutti i bar della piazza

Dal 15 marzo sarà operativo il nuovo Centro Prelievi del sangue a Montenero, nell’Ambulatorio Polispecialistico presso la Misericordia di Montenero, via di Montenero 201, accanto all’Ufficio Postale.
Il Centro Prelievi nasce dalla collaborazione tra Biolabor e Misericordia di Montenero per venire incontro alle esigenze dei cittadini del comprensorio Montenero-Castellaccio, ed offre la possibilità di eseguire numerosi tipi di analisi cliniche senza doversi recare in città, con consegna dei referti in loco. Sarà così possibile effettuare analisi del sangue, delle urine, delle feci, del liquido seminale, tamponi ed ogni genere di analisi colturale, così come pacchetti di esami ematici e urinari a condizioni particolarmente convenienti. Grazie alla tecnologia messa in campo da Biolabor sarà inoltre possibile eseguire ogni tipo di attività di indagine sui campioni biologici, comprese diagnosi genetica prenatale, diagnosi di intolleranza alimentare, profilo ormonale, e molto altro.
Il servizio sarà attivo 3 volte alla settimana, al martedì, giovedì e sabato, dalle ore 7:00 alle ore 9:00, anche senza prenotazione. I referti saranno disponibili in tempi rapidissimi, si parla del giorno successivo al prelievo per la maggior parte delle analisi, fino al giorno stesso, di pomeriggio per i referti urgenti. I referti saranno disponibili in Ambulatorio per il ritiro, o scaricabili direttamente da internet, attraverso una user e password generata per ciascun cliente ad uso personale. In aggiunta, per quanti fossero in difficoltà a recarsi presso l’Ambulatorio è previsto il prelievo a domicilio, prenotabile per qualunque giorno della settimana, come già avviene per il servizio “Mimo Amica a Casa tua …” della Misericordia di Montenero. Per i prelievi di importo superiore a 30 euro, Biolabor offre una colazione presso tutti i bar della piazza.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: 0586 – 57.99.59.

Il Presidente della Biolabor, Alessandro Santillo, al microfono del nostro intervistatore afferma: “Siamo felici di intraprendere con la Misericordia di Montenero questa nuova iniziativa, per noi un tassello importante del percorso Biolabor per sempre migliore servizio ai cittadini. Siamo in piena sintonia con il progetto della Misericordia, confidiamo nel nostro target qualitativo offerto e siamo certi che Biolabor rappresenti il partner ideale in termini di dotazione tecnologia e spinta innovativa”.

La Signora Elena Del Corso, Governatore della Misericordia di Montenero intervistata dal nostro cronista aggiunge: “Siamo onorati di essere stati scelti da Biolabor per costituire il nuovo Punto Prelievi all’interno dell’Ambulatorio appena inaugurato, e siamo convinti che questo servizio sarà apprezzato dalla popolazione perché renderà più comoda e più agevole una necessità sanitaria che spesso richiedeva molto tempo, molta pazienza e parecchie difficoltà. Penso soprattutto alle persone anziane che vivono sul nostro territorio e a quelle che per diversi motivi possono avere difficoltà a recarsi in città, o solamente a muoversi. Per loro, la possibilità di raggiungere un luogo vicino dove poter fare le analisi e ritirarle, o di poterle fare a domicilio è senz’altro un aiuto che la Misericordia ha cercato di offrire”.

La cooperativa Biolabor scrl è una azienda Leader nel settore dei servizi di Analisi Chimico-clinica, microbiologica e diagnostica strumentale, ambientale, agroalimentare e della medicina del lavoro. Biolabor opera sul territorio regionale e nazionale attraverso una rete diffusa di filiali formate da numerosi Punti di Prelievo e Ambulatori Specialistici, per una clientela privata e Aziendale.

La Misericordia di Montenero, presente da oltre 100 anni nel settore dell’emergenza sanitaria e della protezione civile, ha aperto da pochissimo il nuovo Ambulatorio Medico Polispecialistico con Cardiologia, Ecografia e Ecodoppler, Dermatologia, Fisioterapia e Massofisioterapia, Ortopedia, Podologia, Otorinolaringoiatria, Oculistica, Reumatologia, Rinnovo patenti e porto d’armi, Scienza dell’Alimentazione, Ambulatorio Infermieristico e adesso il nuovo Centro Prelievi. La Misericordia di Montenero è inoltre attiva da tempo con il servizio “Mimo Amica a casa Tua …” per assistenza domiciliare e ospedaliera 24 ore su 24, e risponde al cellulare 331 – 53.35.530.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©