Miss Livorno, è Beatrice la più bella della città. La serata in 100 scatti
La nuova reginetta di bellezza ha la passione per l'atletica e per la danza. Il sogno? Il cinema. La nostra Miss Quilivorno.it invece si è aggiudicata la fascia di Miss Banca Cras
di CAROLA CENTI
LIVORNO – Beatrice Turini, alla prima apparizione assoluta sulle passerelle di questo concorso, è la nuova Miss Livorno 2013. La giovanissima, nella foto in pagina di Andrea Trifiletti, ha sbaragliato la concorrenza delle altre 29 pretendenti al titolo di reginetta della bellezza locale e si è cosi aggiudicata la fascia più prestigiosa in palio in questa notte dedicata alla bellezza e allo spettacolo organizzata dalla Cronosax e ospitata dal Circolo Libertas. Beatrice, diciassette anni il prossimo 21 settembre per la giuria è dunque la più bella della nostra città. Bionda, occhi azzurri e viso d’angelo: sono questi i tratti distintivi di questa splendida studentessa dell’Iti con l’hobby dell’atletica leggera e della danza e con il cinema come sogno nel cassetto.
A causa del rinvio forzato di sabato scorso, dovuto ad un acquazzone che ha allagato i Bagni Pancaldi, il centro Libertas Sport Tennis di via Dei Condotti Vecchi, già sede delle semifinali, ha accolto la kermesse, terminata intorno alle due del mattino, che ha giudicato vincitrice la bella Beatrice in competizione con altre ventinove giovani candidate. Anche la nostra Miss Quilivorno.it, Linda Sonetti, non è uscita a mani vuote,aggiudicandosi la fascia di Miss Banca Cras,con numerosi omaggi.
Un appuntamento ormai giunto alla sua 23ª edizione, un vero e proprio varietà a tutto tondo che unisce moda ed eleganza con spettacolo, musica e sport. Tante infatti le esibizioni della serata, che si sono alternate fra le passerelle delle ragazze: sfilate, show canori, balli latino-americani e molto altro.
“Non me lo aspettavo assolutamente”, sono state le prime parole della Miss Livorno 2013, che crede di ” aver colpito la giuria con la sua semplicità” e dedica la sua vittoria “alla famiglia, gli amici ed il fidanzato Claudio”. Il concorso-show organizzato dalla Job & Service e Cronosax Livorno permetterà a lei e alle prime dieci classificate di partecipare alle selezioni di “Ragazze Moda e Spettacolo”, manifestazione di bellezza in programma per inizio settembre a Guardavalle Lido in provincia di Catanzaro.
Le altre fasce assegnate:
Miss Ragazza Immagine Scotto Pubblicità – Melissa Luciani
Miss Accademia dello Sport – Serena Frolli
Miss Savi Shop – Ilaria Carella
Miss Hair Fashion Simona Acconciature – Arianna Biasci
Miss Banca Cras e Miss Quilivorno.it – Linda Sonetti
Miss Smok In – Beatrice Tufi
Miss Relax Girl Materassi &Materassi – Alice Falleni
Miss Il Tirreno – Greta Casabona
Miss Sana e Bella – Vanessa Perrone
Miss Coin – Lisa Cantoni
Miss Ragazza Sprint Scotti – Eleonora Melosi
CLICCA IN BASSO IN PAGINA PER ACCEDERE ALLA FOTOGALLERY DI ANDREA TRIFILETTI
Riproduzione riservata ©