Mercatino di Natale in p.zza Grande e largo Duomo. Da oggi dieci giorni di magia natalizia

informazione pubblicitaria. Inaugurazione in programma per venerdì 11 dicembre. Per info: 331 - 31.92.823

Mediagallery

Il Natale si avvicina e allora ecco che anche il centro città si illumina di luci e si riempie di atmosfera natalizia. Ecco dunque  nei giorni dall’11 dicembre al 20 dicembre si svolgerà nel cuore della nostra città in piazza Grande-Largo Duomo il “Mercatino di Natale” organizzato dall’Agenzia Labronica Eventi e Servizi. Un’atmosfera natalizia da vivere nel periodo più magico dell’anno.
Chiunque potrà passeggiare per le illuminate vie del centro e godersi la “Casa di Babbo Natale” con animazione per bambini, palloncini per i più piccoli, trucca bimbi, laboratori di art attack, bolle di sapone giganti e perché no…scattarsi un selfie con Babbo Natale in persona da incorniciare.
La manifestazione si inaugurerà venerdì 11 dicembre dalle 9 del mattino fino alle 20 di sera. Alle 17, durante l’opening day, in piazza ecco che si esibirà la “Banda Natalizia dei Bambini”. Il “Mercatino di Natale” continuerà per tutti i giorni con lo stesso orario fino al 20 dicembre. L’ultimo giorno dell’evento, a partire dalle 16 il Mercatino si animerà con il Presepe Vivente con laboratori dei vecchi mestieri. Un appuntamento da non perdere per un vivere un Natale davvero sensazionale.
Naviga la pagina facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novita: clicca qui. Per informazioni: 331 – 31.92.823 oppure via e-mail all’indirizzo: [email protected]

 

*informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©