Libri scolastici, prenotali alla Coop. Anche online. Ricevi un buono spesa per il tuo carrello

informazione pubblicitaria. Hai un libro usato? Portalo dal martedì al venerdì (dalle 15,00 alle 18,00) in uno dei punti vendita abilitati. Se il libro verrà accettato dal nostro personale riceverai un buono spesa del valore 30% del prezzo di copertina 2014

Prenota online (cliccando qui), oppure nel tuo punto vendita Coop preferito, il libro per le scuole medie inferiori e medie superiori e ritiralo nel punto vendita scelto entro il 30 novembre. Dopo il 30 novembre, gli ordini relativi a testi eventualmente non pervenuti sono da considerare annullati.
Per i soci Unicoop tirreno che effettuano l’ordine on-line un buono spesa pari al 5% dell’importo pagato al netto dello sconto 15% già ottenuto, presentando la Carta Socio al momento del pagamento. Il buono sarà emesso sotto forma di voucher ritirabile al punto di ascolto presentando lo scontrino e potrà essere utilizzato su un’unica spesa fino al 31 Dicembre 2015. I buoni sono cumulabili tra loro e non danno diritto a resto. Il buono non è utilizzabile per l’acquisto di latti infanzia tipo 1, farmaci inclusi i veterinari e parafarmaci, libri ed edicola.

Hai libri scolastici in buone condizioni? – Controlla qui l’elenco dei libri per le scuole medie inferiori e superiori che possiamo acquistare da te. Portali dal martedì al venerdì (dalle 15,00 alle 18,00) in uno dei punti vendita abilitati. Se il libro verrà accettato dal nostro personale riceverai un buono spesa del valore 30% del prezzo di copertina 2014 che potrai spendere fino al 31 dicembre 2015. L’accettazione dei libri è soggetta al giudizio insindacabile del nostro personale. I buoni sono cumulabili tra loro e non danno diritto a resto. Il buono non è utilizzabile per l’acquisto di latti infanzia tipo 1, farmaci inclusi i veterinari e parafarmaci, libri ed edicola.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©