Oggi laboratorio creativo al Museo di via Roma

Informazione pubblicitaria. Appuntamento da non perdere, domenica 10 gennaio alle ore 16, per grandi e piccoli al Museo di Storia Naturale. Laboratorio creativo incentrato sulla presentazione e sperimentazione della tecnica dello sbalzo. INFO: Tel 0586.26.67.11, mail: [email protected] oppure [email protected]

Appuntamento da non perdere, domenica 10 gennaio alle ore 16, per grandi e piccoli al Museo di Storia Naturale. Laboratorio creativo incentrato sulla presentazione e sperimentazione della tecnica dello sbalzo, l’incisione di sottili lastre di metallo a scopo decorativo. L’attività coordinata da un’esperta artigiana Rosanna Pasquini, consentirà di realizzare insieme una scatola portagioielli davvero unica. Possono partecipare bambini tra i 7 e i 10 anni accompagnati da un adulto.
Prenotazione obbligatoria (ogni laboratorio prevede la presenza di massimo 30 bambini). Per le prenotazioni entro sabato mattina contattare il museo 0586.26.67.11 altrimenti inviare una mail a: [email protected] oppure [email protected] inserendo nominativo del bambino, età e riferimento telefonico. Prenotazioni entro sabato pomeriggio, domenica mattina il museo è chiuso. Destinatari: L’attività si rivolge a bambini di almeno 7 anni supportati da un adulto. Durata: 2 ore circa. Costo: 15 euro sconto soci coop 12 euro. E’ necessario presentarsi un quarto d’ora prima l’inizio dell’attività.

Informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©