La concessionaria Baroncini raddoppia, ora è anche Mitsubishi Motors

Informazione pubblicitaria. La sede è, come sempre, quella di via Firenze 91/93 a Livorno

La concessionaria livornese Baroncini Nello srl, da più di 50 anni leader nella vendita di autovetture e veicoli commerciali, dà vita ad un nuovo sodalizio: quello con la storica casa nipponica Mitsubishi Motors. Viene quindi ampliata la gamma di vendita di veicoli nuovi con varie tipologie di auto per darvi nuove emozioni di guida. Le auto Mitsubishi hanno vinto numerose competizioni internazionali di rally. I fondatori hanno creato la loro prima società nel 1870 e ad oggi possiedono oltre 300 sedi e filiali in tutto il mondo.
I modelli più attuali sono: SPACE STAR: utilitaria di 3,70 mt 5 porte e 5 posti 1.0cc e clima, con un prezzo chiaro e trasparente di 8950,00 e 5 anni di garanzia e ASX: un crossover di grande successo mondiale, performante nei consumi e adatto a tutte le esigenze con i suoi motori 1.6 diesel e gpl con 2 e 4 ruote motrici con prezzi a partire da 15.950 euro. Ovviamente, a completamento della gamma, ci sono gli storici Mitsubishi PAJERO, OUTLANDER ed il Pick-up L200 che da quest’anno è disponibile anche con immatricolazione autovettura.
Il futuro Mitsubishi è PHEV (Plug In Hybrid Electric Vehicle), come testimoniano i tre concept presentati nei più importanti saloni internazionali nel 2014. I futuri modelli offriranno un mix di perfezione ingegneristica, basso impatto ambientale, agilità dinamica e design moderno. Tutto seguendo le orme delle architetture e delle idee innovative che hanno plasmato la natura “anticonformista” del marchio.
Come sempre l’azienda livornese basa la sua attività sulla soddisfazione dei propri clienti ed è quindi già organizzata con il magazzino ricambi e l’officina autorizzata Mitsubishi. La sede è, come sempre, quella di via Firenze 91/93 a Livorno. Per qualsiasi informazione commerciale potete rivolgervi al numero 0586 – 44.76.60. Per quanto riguarda l’officina è possibile chiamare il numero 0586 – 44.76.24 oppure utilizzare l’indirizzo email [email protected] o [email protected], per il magazzino il numero telefonico è 0586 – 44.76.22 oppure la mail [email protected].

informazione pubblicitaria

 

Riproduzione riservata ©