Jhonny Paranza riapre i battenti. Tante novità. Prenota il fritto a domicilio. Ancora più gustoso

informazione pubblicitaria. PRENOTA il tuo fritto ancora più gustoso allo 0586 - 37.32.96 o cell. 380 - 37.65.623. E’ possibile prenotare per la consegna a domicilio, per ritirare il proprio fritto direttamente in attività o gustarlo direttamente da noi

JhonnyParanza Delivery Station riapre i battenti per un 2016 a tutto fritto!!! La “JhonnyParanza” ha in serbo per tutti i suoi clienti un sacco pieno di sorprese che scoprirete piano piano seguendoci su Facebook. (Prenotazioni: 0586 – 37.32.96 e cell 380 – 37.65.623. Giorni di chiusura lunedì e martedì).
Abbiamo mantenuto alto il livello di qualità dei nostri prodotti.

Ci siamo garantiti forniture di calamari di elevatissima qualità per tutto l’anno, abbiamo migliorato la qualità e la pezzatura della paranza, abbiamo sostituito alcuni prodotti con altri decisamente migliori e più gustosi (assaggiate i gamberi del nostro fritto misto o provate le nostre chicche di pollo rigorosamente freschissime e preparate da noi in persona da petti di pollo di 1° qualità). Abbiamo implementato le procedure di produzione e gestione per rendere il nostro fritto più sano e ancora migliore.
I nostri addetti super specializzati daranno il massimo per fornirvi un prodotto di eccellenza, caldo croccante e rigorosamente cucinato espresso.

Insomma, vogliamo rendervi appagati e soddisfatti di tutto, abbiamo scommesso su una convinzione: dimostrare che si può mangiare un fritto da 10 anche se ad un prezzo contenuto e vogliamo vincere questa scommessa.
Noi ci crediamo ma abbiamo bisogno anche di voi, dei vostri complimenti, dei vostri consigli e perché no anche delle vostre critiche! Siamo tutti umani che possono sbagliare anche se di rado. Sapere come, cosa e quando ci sarà di grande aiuto per migliorare sempre più.
I nostri numeri di telefono sono accesi per qualunque delucidazione, i nostri Facebook sempre attivi per info o quant’altro. Vogliamo i nostri clienti vicini, se vogliono, per crescere insieme!
Ricordiamo che JhonnyParanza Delivery station, in via dei Pelaghi, è aperto per ora (ma aspettatevi buone nuove a breve!) da mercoledì a domenica dalle ore 18.30 alle 22.30.
E’ possibile prenotare per la consegna a domicilio, per ritirare il proprio fritto direttamente in attività o venirlo a gustare direttamente da noi. In un modo o nell’altro sapremo soddisfare i vostri esigenti palati!
Questa una panoramica di alcuni dei nostri prodotti:

Il Fritto Misto: un’abbondante porzione di solo calamari di prima scelta
Morbidi all’interno e croccanti fuori e Gamberi di prima qualità,

La Paranza: una selezione di freschissimi pesci mediterranei tra cui triglie naselli, sogliole, ghiozzetti ecc.

Il Pollo: con osso (composto da coscia ed alette) o le Chicche (solo petto a cubetti). È sempre fresco di prima scelta preparato e marinato da noi in persona.
Il Baccalà: filetti di merluzzo nordico tagliati ed impastellati in una croccante panatura,
semplici e deliziosi!
I Crognoli: latterini freschissimi pescati in mare( e non è scontato!) semplicemente infarinati e fritti!

Insomma, questi sono alcuni dei prodotti che prepariamo altri li trovate sui menù o chiedendo direttamente ai nostri addetti altri ancora li troverete tra poco a disposizione! Vi ricordiamo infine che ogni porzione può essere personalizzata o composta secondo i gusti dei vostri palati.
Noi vi aspettiamo da Jhonny Paranza Delivery station:
via dei pelaghi 148, Zona artigianale Salviano.
(tel 0586 – 37.32.96 o cell. 380 – 37.65.623).

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©