Dal tour in battello alle mostre, le iniziative di Itinera per Effetto Venezia. Partecipate

Per info: 348 - 73.82.094 e mail: [email protected]

La Cooperativa Itinera invita ai suoi eventi durante Effetto Venezia.

VENERDI 26 LUGLIO Mostra Mart: ART IS A DISEASE
Inaugurazione ore 21.00, Palazzo Huigens – tutti i giorni dalle 21-00 alle 24.00. Un viaggio nell’arte, un arte sensibile e tormentata, emozioni, simboli, diagio e passione. La rappresentazione di un mondo in una forma distorta, non quella canonica ma quella dell’amore che egli prova per l’arte. Art is a Disease è un’idea, un pensiero, uno slogan ed una provocazione. Ma anche un invito rivolto a chiunque abbia voglia di guardare l’altra sponda. E scoprirsi un po’ folle.

TOUR DEI FOSSI IN BATTELLO
Tutti i giorni partenze battello Marco Polo dalle 19.20 ogni ora, ultima partenza alle ore 00.10. Biglietteria aperta dalle 18.00 alle ore 00.10 sugli Scali Montepio anche per prevendita. Per info: 348 7382094 – [email protected]

BELLA LIVORNO
Entra a far parte di Bella Livorno con la linea merchandising lanciata da Itinera, ideata dall’artista Luca Bellandi …emblema di un progetto culturale che valorizza l’ aspetto autentico di questa città, ridente, solare, ricca di arte storia e cultura…”tutti pronti a scommettere che questo sia il posto più bello del mondo!”. Puoi trovare la nostra linea alla biglietteria del tour dei fossi in battello.

LIVORNO, ECCELLENZA D’ITALIA
Incontri con le eccellenze della Bella Livorno nel “salotto culturale” presso Austral Viaggi nel cuore della Venezia, Via Forte San Pietro n° 10 – ingresso gratuito.

venerdi 26 luglio L’orchestrino. Ore 22.00.

giovedì 1 agosto il cacciucco di Paolo Ciolli. Ore 22.00

domenica 4 agosto Livorno in celluloide. Ore 22.00

Riproduzione riservata ©