Campus estivo al museo, visita guidata

Per le famiglie che desiderano avere maggiori informazioni giovedì 23 aprile alle ore 17 visita guidata gratuita al museo di via Roma

Anche quest’anno il Museo organizza, in collaborazione con la Coop. Itinera, per i bambini dai 5 ai 10 anni, dal 15 giugno al 7 agosto, il Campus estivo multidisciplinare strutturato in laboratori scientifici, laboratorio di lingua inglese, attività artistiche e musicali, giochi, letture e tanto altro che si svolgeranno sia nelle sale attrezzate del museo che nell’ampio parco esterno. Le famiglie che desiderano avere maggiori informazioni potranno presentarsi al Museo giovedì 23 aprile alle ore 17 e partecipare alla visita guidata gratuita, a cura dagli esperti del Museo, delle sale espositive e degli spazi in cui si svolgeranno i vari laboratori didattici, con una visita speciale al minizoo e al Laboratorio di Conservazione della Biodiversità ” che ospita una raccolta di circa 3000 reperti zoologici di grande valore storico per la città perché è composta da collezioni dei maggiori naturalisti labronici. Le sezioni più ricche sono quelle dell’avifauna e dell’entomologia, numerosi sono anche i mammiferi, i rettili, i pesci, molluschi e crostacei.
Al termine della visita verranno forniti tutti i dettagli dell’organizzazione del campus.

Per partecipare presentarsi direttamente al Museo alle 17.00

PER LE FAMIGLIE CHE ISCRIVONO I PROPRI FIGLI ENTRO IL 20 MAGGIO 2015 ad un minimo di una settimana potranno usufruire di uno sconto del 15%, sconto del 10% per iscrizioni a 3 settimane, sconto fratelli del 10%.

Per qualsiasi informazione e per le iscrizioni contattare:
Segreteria del Museo Tel. 0586/266711 da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 oppure inviare una mail a [email protected].
Coop. Itinera Tel. 0586/894563 interno 3 da lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 oppure inviare una mail a [email protected]

Riproduzione riservata ©