Immo One: palazzina ospedale, € 195.000, 80 mq

*informazione pubblicitaria. Via Montegrappa 7/9, tel: 0586 -17.60.120, mail: [email protected] e sito web www.immoone.it

Di recente costruzione, palazzina su due livelli abitabili, con ingresso indipendente da strada privata con giardino privato e posto auto di proprietà. Ingresso in comodo soggiorno con cucina a vista, bagno e ripostiglio. Al piano superiore due camere e altro bagno con finestra. Dal disimpegno notte, tramite agevole scala, si accede alla mansarda (soffitto pari su tutta la superficie) ben attrezzata con lucernario e finestre. Riscaldamento autonomo e climatizzatore. Ubicazione L’immobile è situato in una zona riservata e tranquilla nelle immediate vicinanze del centro città. Vicinanza a scuole, negozi e supermercati, servita da mezzi pubblici per il mare, la stazione e il centro (raggiungibile anche a piedi). Anche gli spostamenti in auto sono comodi per la vicinanza alla strada di grande comunicazione Firenze, Pisa, Livorno. Distanze: Pisa aeroporto 20 km, Firenze 90 km, Lucca 46 km, Siena 150 km, Volterra 70 km. (Parola chiave: Toscana, Livorno, Livorno, Gramsci,palazzina, ingresso, sala, cucina, due camere, doppi servizi, ripostiglio, soffita, giardino, posto auto)

Per maggiori info e foto clicca qui: http://www.immoone.it/ita/immobili_dettaglio.php?id=7509

Il nostro store è a vostra disposizione per qualsiasi necessità in Via Montegrappa 7/9 (accanto al negozio Timberland). Sul nostro sito www.immoone.it troverete una vasta scelta di immobili con planimetrie interattive e in 3D che potete gestire direttamente dal nostro sito per capire gli spazi e ottimizzare gli arredi. Trovate inoltre la nostra rivista on-line LIVORNO CASE dove forniamo la scelta degli immobili in vendita più interessanti del momento.

*informazione pubblicitaria

 

Riproduzione riservata ©