Immo One: giardino in Fabbricotti, € 275.000, 117 mq

ARTICOLO REDAZIONALE. Via Montegrappa 7/9, tel 0586 - 43.57.1, mail: [email protected] e sito web www.immoone.it

Via Puntoni- Zona Fabbricotti (RIF. 15585).  Ottima posizione, in bel palazzo d’epoca, appartamento al p. terra rialzato in buone condizioni generali, ampia metratura e libero su tre lati. E’ composto da ampio ingresso, sala doppia (poss. terza camera), cucina abitabile con terrazza abitabile ed accesso al giardino di circa 70 mq., due camere, bagno spazioso e ripostiglio con finestra (poss.secondo bagno). Il giardino è soleggiato e in posizione riservata; è provvisto di passo carrabile e tettoia condonata di circa 12 mq. Termautonomo. € 275.000
La zona, sorta negli anni 60 e concepita per il benessere delle famiglie, è alle soglie del centro città e gode di tutti i servizi: negozi, scuole, asili nido, linee autobus per il centro, mare, stazione e per l’estrema periferia. La villa Fabbricotti, che ospita la biblioteca comunale e la biblioteca dei ragazzi, è una delle aree verdi più grandi e più frequentate della città per il fitness, per il gioco dei bambini e per la passeggiata con il cane, ma anche per passare qualche ora nel verde e in tranquillità.
Clicca qui per visualizzare tutte le foto e le caratteristiche dell’immobile

Il nostro store è a vostra disposizione per qualsiasi necessità in via Montegrappa 7/9 (accanto al negozio Timberland). Sul nostro sito www.immoone.it troverete una vasta scelta di immobili con planimetrie interattive e in 3D che potete gestire direttamente dal nostro sito per capire gli spazi e ottimizzare gli arredi. Trovate inoltre la nostra rivista on line LIVORNO CASE dove forniamo la scelta degli immobili in vendita più interessanti del momento.

Riproduzione riservata ©