Immo One. Corte Ferraris, la comodità di abitare a 2 passi dal centro

*informazione pubblicitaria. Via Montegrappa 7/9, tel: 0586 -17.60.120, mail: [email protected] e sito web www.immoone.it

Appartamenti pensati con gli standard contemporanei: con 1, 2 e 3 camere i doppi ed tripli servizi, adatti sia per la coppia giovane od anziana che per la famiglia numerosa. Tutte le abitazioni sono dotate di ampie terrazze o giardini posti in corrispondenza delle zone giorno.
Il progetto inoltre prevede per ogni abitazione un comodo garage con annessa cantina ed oltre 30 posti auto a disposizione delle abitazioni.
Un nuovo complesso con le più attuali caratteristiche della bio edilizia. In agenzia troverete un responsabile vendite in grado di illustrarvi tutte le soluzioni abitative e i prezzi.
Telefono: 0586- 176.01.20www.immoone.it

Il nostro store è a vostra disposizione per qualsiasi necessità in Via Montegrappa 7/9 (accanto al negozio Timberland). Sul nostro sito www.immoone.it troverete una vasta scelta di immobili con planimetrie interattive e in 3D che potete gestire direttamente dal nostro sito per capire gli spazi e ottimizzare gli arredi. Trovate inoltre la nostra rivista on-line LIVORNO CASE dove forniamo la scelta degli immobili in vendita più interessanti del momento.

*informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©