Il Mercatino di Carlotta ha festeggiato 10 anni

La titolare: "Abbiamo imparato a guardare attraverso gli oggetti stessi, poiché spessissimo possono assumere nuove sembianze e nuovi utilizzi"

10 anni di riciclo di mobili ed oggetti usati, 10 anni di forte senso dell’ecologia e del risparmio, 10 di ridistribuzione di denaro per oggetti che avrebbero perso la loro utilità (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere le immagini all’intero della fotogallery della festa per il 10° compleanno). Il Mercatino di Carlotta con l’entusiasmo di sempre continua a migliorare la sua attività.
L’attività iniziò il 4 novembre del 2004 in una piccola sede di 300 mq, il 4 novembre 2005 la sede era già raddoppiata in 600 mq ed oggi il mercatino di carlotta dal gennaio del 2012 ha la sua unica sede nel prestigioso e modernissimo show room in via delle Cateratte 86 all’interno dell’ex vetreria Borma, in ben 1000 mq di spazio espositivo e 1400 mq di parcheggio riservato ai clienti. Ogni giorno e’ un costante via vai di oggetti, mobili, elettrodomestici, stoviglie, complementi d’arredo e tutto ciò che di usato si può vendere. “Ridare vita agli oggetti e riportarli, spesso a nuove utilizzazioni e’ veramente divertente! – ci dice Carlotta, “abbiamo imparato a guardare attraverso gli oggetti stessi, poiché spessissimo possono assumere nuove sembianze e nuovi utilizzi”.
In questi tempi di recessione con pochissima spesa al mercatino di carlotta si possono arredare da principio alla fine interi appartamenti. E’ sempre rilassante fare una passeggiata nei vari reparti e spesso si trovano oggetti di grande utilita’ a prezzi piccolissimi. A tutti coloro che visiteranno il Mercatino di Carlotta martedì 4 novembre verrà consegnata un’utile sorpresa. Vi aspettiamo alla sbicchierata del 4 novembre per festeggiare con tutti voi i nostri primi 10 anni di attività.

Riproduzione riservata ©