I Bagni Lido si rinnovano e scatta l’apertura fino alle 23. Tutti gli eventi 2015

Informazione pubblicitaria. La musica del dj Cioni, ma anche baby dance,  le "Lidiadi”, il "Memorial Enrico Ganni" e molto altro da non perdere. Seguite lo stabilimento sul sito web, Fb e Instagram

Sarà un “triplete” di grandi appuntamenti quello proposto dai Bagni Lido a tutta la città. Il primo dei tre eventi estivi è fissato per sabato 27 giugno. Dalle 21,30 alle 24 lo stabilimento si animerà con la musica del noto dj Cioni. Come d’intesa con il Comune, l’ingresso sarà consentito, oltre naturalmente agli abbonati, solo ai possessori del biglietto intero (5€). Il dj Cioni tornerà ai Lido sabato 25 luglio e sabato 29 agosto.
Non è finita qui: tutti i lunedì sera, dal 29 giugno al 24 agosto, con inizio alle 21, ci sarà la baby dance con “Manolo”. Inoltre da lunedì  27 luglio a sabato 1° agosto ricordiamo che sono in programma le famose e importanti “Lidiadi”. Nell’occasione, il 1° agosto ci sarà la grande serata di gala con l’elezione di Mister e Miss Lido. E ancora il 2 agosto è in programma la nuotata “Memorial Enrico Ganni”. Insomma, quella ai Lido si preannuncia una estate scoppiettante con un cartellone di iniziative da non perdere.

Info utili – Per rimanere in contatto 24 ore su 24 con lo stabilimento e per avere informazioni relative alle feste potete sempre seguirci e contattarci sulla pagina facebook dei bagni lido, sul nostro sito internet www.bagnilidolivorno.com e sulla pagina ufficiale di Instagram (bagnilidolivorno.

I Lido si rinnovano – Comfort, relax, divertimento, animazione, tecnologia e svago (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere le immagini all’interno della fotogallery). Ecco in poche parole i rinnovati Bagni Lido che si presentano al pubblico e agli amanti del mare con tante e importanti novità per una stagione balneare da vivere al top. Da sabato 13 giugno si inizia con l’apertura fino alle 23 per permettere ai bagnanti di poter cenare all’interno degli stabilimenti godendosi così il fresco dopo una giornata di caldo, a due passi dal mare.
I Lido si presentano con un nuovo e ampio tendone all’ingresso, una spiaggetta per bambini piccoli e, per gli amanti dello sport ben tre campi da pallavolo in acqua e di beach volley, lo storico gabbione dove poter dar vita a sfide mozzafiato tra amici e un nuovissimo campo di pallanuoto in mare.
Tra le novità di questa stagione 2015 anche le tavole Sup a noleggio e il servizio wi-fi in tutto la stabilimento per poter navigare in Rete con tutta tranquillità.
Per i ragazzi immancabile il servizio di animazione a cui faranno seguito le giornate speciali delle “Lidiadi” tra giochi e divertimento. In questo contesto la tanto attesa elezione di Miss Lido, evento imperdibile dell’estate livornese. Ma non finisce qui: in programma ci sono anche tanti eventi danzanti che animeranno le serate dei Bagni Lido.
Per gli amanti dello star bene a tavola ecco il servizio self-service, ristorante e bar con ampia terrazza vista mare.
Per chi predilige il relax a bordo vasca ecco la piscina grande e quella piccola dove, grazie agli istruttori dei Bagni Lido, si potrà partecipare ai corsi di acquagym, nuoto per tutte le età e pallanuoto. In più ben 6 nuove docce calde che danno l’impressione di essere all’interno di una vera e propria SPA. Tra i lavori messi in atto durante l’inverno, per offrire un servizio sempre al passo con le esigenze dei clienti, i Bagni Lido hanno ristrutturato completamente anche i bagni degli uomini.  La vera punta di diamante dello stabilimento è poi la tipologia “A” delle cabine dotate di qualsiasi servizio. Lo stabilimento vanta inoltre la presenza di un grande impianto di pannelli fotovoltaici sopra le cabine (da 50kw).
Per chi non sa resistere ad avere una tintarella invidiabile ecco anche gli ampi solarium a disposizione dei clienti e sempre per i clienti nello stabilimento è presente anche un piccolo porticciolo dove i frequentatori dei Lido possono anche ormeggiare le loro barche.
Tra gli eventi da non perdere nell’estate dei Lido da segnare sul calendario la data del 2 agosto quando si svolgerà il sesto Memorial Enrico Ganni, il cui incasso sarà, come sempre, devoluto alle Cure Palliative di Livorno.

Info utili – E’ possibile visitare i Bagni Lido anche sul web grazie al sito  internet www.bagnilidolivorno.com,  seguire ogni evento e attività sulla pagina ufficiale di facebook https://www.facebook.com/BagniLidoLivorno?fref=ts (Bagni Lido Livorno) e sul profilo instagram ufficiale (bagnilidolivorno).

Informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©