Francesco Hair Trend, un salone di… bellezza con sconti e offerte anche via sms

Francesco Hair Trend si trova in via dei Pelaghi 248 ed è aperto tutti i giorni eccetto il lunedì. Mercoledì, venerdì e sabato orario continuato. Facebook: FrancescoHairTrend

(articolo redazionale)

di CAROLA CENTI

Francesco Hair Trend è più di un parrucchiere. E’ un vero e proprio salone di bellezza pronto a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.
Frutto dell’esperienza ventennale del titolare, Francesco Lo Fria, da quattro anni ha accolto questa nuova sfida, dedicandosi oltre che alla cura dei capelli anche a quella di tutto il corpo. Avvalendosi di collaboratori giovani e preparati, Francesco Hair Trend offre i più svariati servizi: manicure, pedicure, solarium, trattamenti dimagranti LPG, massaggi, trattamenti viso ma anche esami tricologici, per poter analizzare a fondo il tipo di capello del cliente ed applicargli conseguentemente i prodotti più consoni. Il salone dimostra di essere al passo con i tempi non solo in materia di bellezza, ma anche rispetto alla crisi. Difatti ogni mese tutti i clienti vengono avvisati con un sms su nuovi sconti e promozioni che riguardano tutti i trattamenti a 360°. Un modo per coccolarsi e sentirsi belli, risparmiando. Francesco Hair Trend si trova a Livorno, in via dei Pelaghi 248 ed è aperto tutti i giorni eccetto il lunedì. Mercoledì, venerdì e sabato con orario continuato. Per maggiori info, consultare pagina Facebook: FrancescoHairTrend.

 

 

Riproduzione riservata ©