Facebook per il business: corsi intensivi per turismo, benessere e bellezza con Brain System

INFO 0586 - 85.25.49, mail: [email protected]

Facebook è il più importante social network al mondo, è una vera e propria piazza globale che rappresenta per le aziende (grandi, piccole e medie) una grande opportunità di crescita del proprio business. In Italia molte aziende sono presenti sul social network ma pochissime conoscono le tecniche di comunicazione proprie di questo canale. Su Facebook si possono applicare le più innovative tecniche di marketing per rafforzare il brand aziendale e per incrementare le vendite. Ma ogni tipologia di azienda deve adottare strategie specifiche per il proprio settore. Per questo motivo abbiamo strutturato dei corsi di formazione sull’utilizzo di facebook per il business specifici per settori commerciali.  Questo approccio innovativo ci permette di realizzare corsi intensivi, della durata di 4 ore, che si concentrano sui fabbisogni specifici delle aziende per fornire loro gli strumenti più idonei e immediatamente utilizzabili.

In vista della bella stagione abbiamo pensato di iniziare con il primo corso dedicato al mondo del turismo (ristoranti, agriturismi e bed&breakfast) e del benessere e bellezza (palestre, centri fitness ed estetici, parrucchieri). Seguiranno poi i corsi dedicati a concessionarie e rivenditori di auto, moto, barche o camper, agenzie immobiliari e per professionisti come psicologi, dentisti, fisioterapisti e studi medici etc. Per la realizzazione dei corsi, Brain System, agenzia di formazione accreditata dalla Regione Toscana, collabora con Xool, incubatore di start-up digitali che ha realizzato molto progetti di ampio respiro integrati con i principali social network in tanti settori diversi e che gestisce una delle più vaste community su facebook con oltre 10 milioni di “mi piace”.

Facebook per il business: Turismo, benessere e bellezza
A chi e’ rivolto
Il corso è rivolto a proprietari o personale addetto alla promozione di attività commerciali quali: ristoranti, agriturismi, bed&breakfast, palestre, centri fitness e estetici, parrucchieri.

Contenuti
– Che cos’è una identità digitale
– A cosa può servire Facebook e quali sono le dinamiche che lo regolano
– Come si crea una identità business su Facebook
– La gestione editoriale di una pagina Facebook e la propagazione
– Come si misura l’efficacia della propria presenza su Facebook
– Come si attua una strategia di promozione su Facebook
– Come si misura e si ottimizza la propria attività su Facebook

Costo
euro 70,00 + iva

Per info:
Brain System Via degli Acquaioli 16, Livorno
Telefono: 0586 – 85.25.49 |Fax: 0586 – 86.60.49 |Email: [email protected]|Web: www.brainsystem.it

Riproduzione riservata ©