Esperti in procedure Paghe su gestionale TeamSystem, al via il corso di formazione professionale di Alpha Team

informazione pubblicitaria. INFO contattare Elena o Valentina: sede via Grotta delle Fate 41 Livorno Tel: 0586 - 42.61.84, mail: [email protected]. Alpha Team è agenzia formativa accreditata alla Regione Toscana e dal 1996 Software Partner TeamSystem, azienda leader nei software gestionali per studi professionali e aziende. Vanta di un’esperienza in campo di assistenza e formazione, altamente qualificata, su circa 1400 clienti

Sono aperte fino al 4 maggio 2016 le iscrizioni al corso di formazione in Esperti in procedure Paghe (P100/1/2016) di 100 ore promosso da Alpha Team (in fondo all’articolo potete scaricare il modulo di iscrizione. INFO sede Alpha Team in via Grotta delle Fate, 41. Tel: 0586 – 42.61.84, Elena o Valentina, mail: [email protected]). Il corso è dedicato all’apprendimento della parte teorica, relativa alla disciplina e normativa del lavoro, nonché all’acquisizione di conoscenze tecnico-pratiche, mediante l’utilizzo del software gestionale per l’Amministrazione del Personale e l’elaborazione dei Cedolini Paghe più diffuso nelle aziende e negli studi professionali, ovvero il “Suite Paghe TeamSystem”.  Alpha Team è Agenzia Formativa accreditata alla Regione Toscana e, dal 1996, è Software Partner certificato TeamSystem, azienda leader nei software gestionali per studi professionali e aziende. Vanta di un’esperienza in campo di assistenza e formazione, altamente qualificata, su circa 1400 clienti, tanto da meritare importanti riconoscimenti da parte della Casa Madre TeamSystem che anche quest’anno ha premiato l’azienda come Best Performer Partner 2015.

Education Team è il settore di Alpha Team srl (clicca qui per accedere al sito) che si occupa di gestire la progettazione e l’erogazione di interventi e percorsi formativi. Disponiamo di 2 aule didattiche e di un laboratorio informatico attrezzato con le più moderne tecnologie. I nostri corsi mirano alla formazione professionale fornendo conoscenze e competenze immediatamente spendibili nel mondo del lavoro, anche perché abbinate all’utilizzo pratico di software gestionali di enorme diffusione su tutto il territorio italiano, diventando perciò un biglietto da visita importante se si intende lavorare in uno studio di consulenza del lavoro o all’interno del settore Risorse Umane di un’azienda. Il corso si svolgerà nella nostra sede, dal 09/05 al 15/06/2016, con il seguente orario: dal Lunedì al Venerdì ore 09.00 – 13.00. Le iscrizioni al corso di formazione per Esperti in procedure Paghe (P100/1/2016), terminano il 4 maggio 2016.
Il requisito minimo per la partecipazione è il possesso di un diploma di scuola media secondaria superiore.
Non è necessaria esperienza lavorativa nella materia trattata.
INFO sede Alpha Team in via Grotta delle Fate, 41 Livorno Tel: 0586 – 42.61.84, Elena o Valentina, mail: [email protected].

Principali Certificazioni di Alpha Team:
Agenzia Formativa accreditata alla Regione Toscana
Certificati al Sistema Qualità UNI EN ISO 9001:2008
Ente attuatore accreditato Formazienda
Organismo accreditato Forma. Temp
Best Performer Partner TeamSystem (dal 2007 al 2015)

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE IN FONDO ALL’ARTICOLO

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©