Viale Marconi, partono (finalmente) i lavori

Partirà lunedì 16 giugno e si concluderà (meteo permettendo) il martedì successivo, 24 giugno, il lavoro di asfaltatura del viale Marconi, nel tratto che va da via Gramsci a via Borsi. L’intervento, che sarà realizzato dalla ditta Slesa, ha un costo di 158.616 euro, Iva compresa. Per consentire lo svolgimento dei lavori, il traffico e la sosta subiranno alcune modifiche.

Sono previste:

· l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in viale Guglielmo Marconi nei tratti di volta in volta interessati dai lavori compresi tra via Antonio Gramsci e via Giosuè Borsi.

· L’istituzione del senso unico in viale Guglielmo Marconi nel tratto compreso tra via Antonio Gramsci e via Giosuè Borsi, direzione via Antonio Gramsci-via Giosuè Borsi.

· I bus di CTT Nord srl impiegati nel trasporto pubblico locale possono transitare nella direzione via Giosuè Borsi-via Antonio Gramsci con istituzione del senso unico alternato.

· L’istituzione del divieto di transito veicolare in viale Guglielmo Marconi nel tratti corrispondenti alle intersezioni con via Pietro Gori e via Micali per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori.

Riproduzione riservata ©