Spazzamento: ok all’accordo. Intesa tra Aamps e Cooplat

Aamps e Cooplat hanno trovato l’accordo che garantirà continuità all’erogazione del servizio. Comune di Livorno e Aamps comunicano che giovedì 21 maggio si è tenuto nei locali dell’azienda in via dell’Artigianato al “Picchianti” un incontro di natura tecnica con i responsabili di Cooplat. Nell’occasione le parti hanno sottoscritto il contratto che garantirà la continuità nello svolgimento dell’attività di spazzamento manuale fino al 30 settembre 2015 senza alcuna modifica rispetto alla situazione in essere, né per gli aspetti finanziari né per quelli organizzativi.
Nel frattempo potrà così proseguire l’iter relativo al bando dedicato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea che, è l’auspicio, dovrà garantire la partecipazione di una molteplicità di operatori che siano in grado di aggiudicarsi l’attività per 1 anno con possibile proroga per un massimo di 2.
Su indicazione dell’amministrazione comunale il nuovo Cda proseguirà, al contempo, nel lavoro di verifica dei presupposti per un’eventuale re-internalizzazione dello spazzamento manuale da realizzarsi al termine del nuovo appalto.

Riproduzione riservata ©