L’architetto Soriani è la nuova presidente di Casalp

E’ l’architetto Vanessa Soriani la nuova presidente del Consiglio di Amministrazione di Casalp.  La nomina è stata ufficializzata questa mattina a Palazzo Municipale in occasione della conferenza dei sindaci del Lode e dell’assemblea di Casalp.  L’assessore con delega alle Politiche Abitative Ina Dhimgjini ha dato illustrazione della proposta di nomina che ha fatto seguito a un percorso che ha visto la pubblicazione di un bando, l’esame dei curriculum e i colloqui con i candidati risultati idonei.
Il completamento del cda avverrà il prossimo 19 novembre, con la nomina di quattro rappresentanti delle realtà territoriali che compongono il Lode: uno per la Val di Cornia/Isola d’Elba, uno per la Bassa Val di Cecina, e due per il Comune di Livorno.
Riguardo a questi ultimi due membri, l’assessore Dhimgini ha raccolto la richiesta del Comune di Collesalvetti di far parte del processo di nomina.
“Ho dato la mia disponibilità – dichiara l’assessore – a far sì che uno dei nomi che dovrà esprimere il Comune di Livorno sia frutto di un percorso di individuazione condivisa con il Comune di Collesalvetti”.

Riproduzione riservata ©