Effetto Venezia, al via le domande per partecipare all’evento

LIVORNO – In occasione della prossima edizione di Effetto Venezia 2013 che si terrà quest’anno dal 26 luglio al 4 agosto, ecco le scadenze per presentare le domande di partecipazione per attività commerciali e mercatali. Le domande per attività commerciali con o senza occupazione di suolo pubblico da parte di residenti e non residenti devono essere presentate entro il 15 luglio.

Le domande per mercati su aree pubbliche entro il 19 luglio. La modulistica necessaria è scaricabile sul portale Aida, Servizi alle Imprese del Comune di Livorno, aida.comune.livorno.it (sezione Grandi Eventi). Una volta compilate, le domande possono essere inoltrate per email all’indirizzo [email protected] ; oppure inviate via fax al numero 0586/518405 ; per posta certificata PEC: [email protected] o consegnate direttamente allo Sportello Unico Suap del Comune di Livorno (orario al pubblico dal lunedì al venerdì 9-13, martedì e giovedì 15.30-17.30). Chi presenterà domanda di partecipazione entro il 19 luglio alla Notte Bianca, in programma per la sera del 27 luglio prossimo nell’ambito di Effetto Venezia , potrà beneficiare di tutte quelle agevolazioni (riduzione Tosap, occupazione gratuita del suolo, autorizzazione amministrativa unica ecc) che il Comune di Livorno mette in campo per facilitare la partecipazione da parte di soggetti pubblici e privati.

Info: ufficio SUAP tel. 0586/820586; ufficio TURISMO tel. 0586/820210-820226

Riproduzione riservata ©