Contributo affitto, clicca e consulta la graduatoria definitiva

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA GRADUATORIA

Da oggi venerdì 9 agosto è online la graduatoria definitiva per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2013. La graduatoria è consultabile anche negli uffici “Programmazione e servizi per il fabbisogno abitativo” (via Pollastrini), l’URP, le sedi circoscrizionali e i sindacati degli inquilini.
Secondo quanto previsto dall’art. 10 del bando di concorso, i concorrenti inseriti nella graduatoria beneficiari del contributo, verranno convocati dall’ufficio comunale “Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo” tramite specifica lettera . Nella lettera saranno richiesti i documenti mancanti e verranno indicati i termini e le modalità di presentazione. Resta ancora da verificare, in rapporto alla disponibilità di risorse regionali, il numero delle posizioni di Fascia A e di Fascia B che potranno essere ammesse all’erogazione del contributo.
In ogni caso il Comune di Livorno, come specificato nel Bando, garantirà la copertura per l’ammissibilità di una quota minima di soggetti di Fascia B.

Riproduzione riservata ©