Contributi affitti, ecco la graduatoria

E’ pubblicata, da oggi 8 agosto, la graduatoria definitiva per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione per il 2014.
Clicca qui per accedere alla pagina del Comune  di Livorno dove sono pubblicate sia la graduatoria degli ammessi al contributo, che quella dei non ammessi, con le motivazioni che ne hanno causato l’esclusione.
L’Ufficio “Programmazione e servizi per il fabbisogno abitativo” (tel. 0586/820139) ricorda che, secondo quanto previsto dall’art. 10 del bando di concorso, i concorrenti inseriti nella graduatoria e che saranno beneficiari del contributo, verranno convocati con una lettera nella quale saranno richiesti i documenti mancanti e indicati i termini e le modalità di presentazione.
L’Ufficio competente ricorda che occorre ancora verificare, in rapporto alla disponibilità di risorse regionali, il numero delle posizioni di Fascia A e di Fascia B che potranno essere ammesse all’erogazione del contributo.
In ogni caso il Comune di Livorno, come specificato nel Bando, riserverà una quota del 10% degli stanziamenti per i concorrenti inseriti nella fascia B secondo l’ordine di graduatoria.

Riproduzione riservata ©