Allerta meteo telefonica, già 1300 iscritti. Come fare

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Sono già più di 1300 i livornesi che hanno chiesto alla Protezione Civile del Comune di Livorno di essere iscritti al nuovo servizio gratuito “Alert System”, che avvisa telefonicamente in caso di emergenza meteo o di altre criticità. Per iscrivere (gratuitamente) il proprio numero di telefono sia fisso che cellulare, si deve entrare nella rete civica del Comune, www.comune.livorno.it cliccando sul banner. Due le opzioni di iscrizione:

– attraverso la compilazione di un format interattivo all’interno del Portale “Sportello del Cittadino<http://cittadino.comune.livorno.it> ” Servizio Tematico Protezione Civile>Iscrizione al Servizio di Allerta Telefonica.

oppure

– attraverso la compilazione di un modulo cartaceo reperibile sia allo sportello URP del Comune di Livorno sia sulla Rete Civica – Sezione Servizi on line – Procedure e modulistica – Piattaforma ai cittadini.

Il modulo cartaceo compilato può essere:
– inviato per posta al Comune di Livorno, Piazza del Municipio n. 1 57123 Livorno, oppure
– consegnato allo sportello URP-Ufficio Relazioni con il Pubblico, piazza del Municipio 1 (orario: da lunedì a venerdì 9.00-13.00, martedì e giovedì anche ore 15.30-17.30). Il servizio può essere richiesto anche da coloro che non sono residenti nel Comune di Livorno. Per informazioni: Ufficio Protezione Civile, via dell’Artigianato n. 41/A. Tel. 0586-824441, 824442, 824443.

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