Aamps, selezioni per autisti: il calendario degli orali

Un colloquio individuale della durata di circa 15 minuti  durante il quale si dovrà rispondere ad alcune domande sui seguenti argomenti: utilizzo del mezzo di raccolta dei rifiuti, codice della strada, normative sulla sicurezza, gestione dei rifiuti.
Dal 2 aprile al 7 maggio i 150 candidati alla selezione per autisti con patente Cqc che hanno superato la prova scritta dovranno presentarsi, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, nei locali di Aamps in via dell’Artigianato 39/b (primo piano).
Sul sito web dell’Azienda all’indirizzo www.aamps.livorno.it (sezioni “amministrazione trasparente – bandi concorso – selezioni esterne in corso”) è disponibile il relativo “diario delle prove” aggiornato con indicati in ordine alfabetico i nominativi dei partecipanti con i giorni e gli orari in cui dovranno presentarsi per il colloquio.
Terminata la sessione sarà pubblicato l’analogo elenco di interesse, invece, per i 120 candidati che hanno superato la prova scritta relativa alla selezione per operai comuni.

Riproduzione riservata ©