Concorso Aamps pubblicati gli ammessi

Sono state pubblicate le graduatorie dei candidati ammessi in ordine di merito alla seconda prova delle selezioni in corso per autisti (150) e operai comuni (100). Il materiale relativo alla catalogazione delle prove scritte appena realizzate sarà eventualmente disponibile per essere visualizzato presso l’uff. Risorse Umane in Via dell’Artigianato 39/b a partire da martedì 24/2 p.v.
Dovevano presentarsi in 1.857, sono risultati 1.217. Un numero comunque cospicuo di candidati che questa mattina hanno affollato il PalaMacchia in via Allende  a La Rosa partecipando alla selezione pubblica per operai comuni indetta da Aamps in accordo con il Comune di Livorno. L’evento si è svolto secondo la programmazione con i partecipanti che hanno aperto le buste con i questionari alle ore 11.30 terminando la prova scritta dopo 30′. Ora l’attenzione è rivolta ai risultati che sono già in fase di elaborazione elettronica. Coloro che risulteranno inseriti nella nuove graduatorie (includendo anche la selezione per autisti tenuta la scorsa settimana) avranno diritto a partecipare alla prova orale le cui date sono in via di definizione. Nel frattempo tra domani e lunedì le liste dedicate saranno pubblicate sul sito internet aziendale (www.aamps.livorno.it) nella sezione “Amministrazione Trasparente”.

Nell’occasione Comune di Livorno e Aamps si sono avvalsi anche del supporto di 25 cittadini-volontari appartenenti a varie associazioni di volontariato ed ex dipendenti che, gratuitamente, si sono messi a disposizione per dare un contributo organizzativo alla riuscita della selezione. I preventivati rallentamenti nell’erogazione di alcuni servizi, dovuti alla partecipazione di alcuni lavoratori alla prova di questa mattina, sono stati recuperati nel pomeriggio odierno.
Per informazioni/segnalazioni: numero verde 800-031.266; www.aamps.livorno.it; [email protected]; facebook/twitter/app (“Aamps Livorno”).

Riproduzione riservata ©